Beautiful Anticipazioni Americane: il Bacio tra Hope e Finn

Hope (Annika Noelle) fantastica su Finn (Tanner Novlan), causando tensioni tra lui e Steffy. Il comportamento di Hope porta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a diventare sempre più sospettosa e difensiva nei confronti del suo matrimonio.
Liam Spencer (Scott Clifton) potrebbe continuare a minimizzare questa possibilità poiché non vede Hope sotto la stessa luce manipolatrice di Steffy. Liam potrebbe dover riconoscere che Hope non è stata del tutto se stessa da quando si è innamorata di Thomas Forrester (Matthew Atkinson).
Steffy potrebbe sostenere che nessuno sa di cosa sia veramente capace Hope, quindi vorrà sicuramente tenersi Finn vicino e fermare qualsiasi minaccia che Hope possa rappresentare.
È facile immaginare Steffy che insiste sul fatto che se Hope oltrepassa il limite con Finn, dovrà pentirsene!
Hope immagina un bacio tra lei e Finn alla Forrester Creations, ma tornerà nel mondo reale e si renderà conto di aver perso la cognizione del tempo sognando ad occhi aperti.
Non sarà l’ultima volta che Hope ha delle fantasie mentali con Finn.
Hope alla fine immaginerà una scena ancora più eccitante nella privacy di casa sua.
Nel frattempo, Hope potrebbe avere difficoltà a dare un senso a ciò che sente e chiedersi cosa dovrebbe fare al riguardo.
Da quando Steffy ha mandato Thomas a Parigi con Douglas Forrester (Henry Joseph Samiri), una parte di Hope brama vendetta.
Non si può negare che Hope potrebbe farla pagare a Steffy se riuscisse legittimamente a convincere Finn a incontrarla o addirittura a rubarlo del tutto.
Sarebbe una vera sfida considerando l’impegno di Finn con Steffy, ma Hope potrebbe ancora provarci!
Per ora, Hope probabilmente resterà seduta lì a guardare, sconcertata dalle sue fantasie su Finn, ma vi forniremo ulteriori previsioni su eventuali piani di vendetta che potrebbero formarsi di conseguenza.