Beautiful Anticipazioni Americane: Bill è il padre di Luna

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill è il padre di Luna

Il test del DNA somministrato da Li Finnegan (Naomi Matsuda) è stato decisivo e ha dimostrato che Bill Spencer (Don Diamont) è il padre di Luna Nozawa (Lisa Yamada).

Li, Poppy Nozawa (Romy Park), Bill e Luna hanno visto il risultato del test con i propri occhi, quindi hanno reagito tutti alla notizia.

Bill si è dimostrato da subito pieno di gioia, e Luna ha assicurato Bill di esserlo anche lei.

Li ha riconosciuto che Poppy non ha mentito dicendo che avrebbe ottenuto ciò che aveva sempre desiderato: un uomo molto ricco.

Poppy ha chiesto se Li fosse davvero così amareggiata da non poter essere nemmeno un po’ felice per loro.

Dopo che Bill ha ringraziato Li per aver fornito il test, ha pensato che fosse ora che se ne andasse.

Una volta che Li ha insistito che voleva solo essere sicura per il bene di Luna e di tutti gli altri, se n’è andata.

Bill ha avuto il suo primo abbraccio familiare ufficiale con Luna e Poppy, quindi hanno festeggiato dolcemente insieme.

Poppy sperava solo che Bill e Luna potessero perdonarla per averli tenuti separati, ma Bill si incolpava per essere scomparso con Poppy.

Luna non voleva che Poppy si sentisse in colpa e rovinasse questo momento speciale dato che lo aveva aspettato per tutta la vita.

Poppy non aveva mai provato così tanto amore ora che stava guardando la sua preziosa figlia con suo padre .

Li ha confermato a Katie Logan (Heather Tom) e RJ Forrester (Joshua Hoffman) che Bill è davvero il padre di Luna in base ai risultati del test del DNA.

Nel frattempo, Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) pensava che forse Carter Walton (Lawrence Saint-Victor) sarebbe potuto intervenire ora che Ridge Forrester (Thorsten Kaye) voleva fare un passo indietro rispetto ai suoi doveri quotidiani, ma Carter era troppo occupato.

Nella villa dei Forrester, Hope Logan (Annika Noelle) ha continuato a pressare sua madre Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) a prendere il comando della Forrester Creations e a ricordare alla gente di cosa era capace.

Dopo che Hope ha promesso di dimostrare che Ridge aveva ragione e di mostrargli quanto preziosa potesse essere l’influenza di Brooke, Ridge ha chiesto di parlare da solo con Brooke.

Una volta uscita, Hope torna alla Forrester Creations e si lamenta del fatto che Steffy abbia cacciato Brooke dalla riunione.

Steffy si comporta come se l’influenza di Brooke nell’azienda fosse una cosa del passato, ma Hope ha fatto una previsione sul ritorno di Brooke e ha detto che le Logan erano lì per restare!

Ridge ha detto a Brooke di volere più tempo per concentrarsi sull’alta moda poiché quella è la sua passione.

Ridge sarebbe ancora in giro, ma Steffy ha bisogno di qualcuno che si faccia avanti e la aiuti a gestire le cose.

Dopo che Ridge ha accennato di avere qualcuno in mente, ha detto che questa era l’unica persona qualificata, capace e rispettata da tutti nell’azienda.

Brooke si rende conto che Ridge si riferisce a lei quando le chiede aiuto per guidare la Forrester Creations nel futuro, quindi sembra scioccata e felice dell’offerta.