Beautiful Anticipazioni 10 – 15 giugno 2024

Lunedì 10 giugno: Taylor scrive un messaggio di addio e prende delle pillole per tentare il suicidio. Quando Brooke arriva a casa sua, trova il flacone e Taylor addormentata sul letto. Steffy confida a Finn la sua preoccupazione e spera che Brooke riesca a convincere Taylor a non costituirsi.
Martedì 11 giugno: Brooke trova Taylor profondamente addormentata e teme il peggio. Dopo aver chiarito il malinteso, Brooke invita Taylor a trasferirsi da lei per aiutarla a superare questo momento difficile.
Mercoledì 12 giugno: Deacon sorprende Sheila presentandosi inaspettatamente alla villa di Bill Spencer. Nel frattempo, Brooke rinnova l’invito a Taylor di trasferirsi da lei, ma Taylor chiede tempo per riflettere. Steffy esprime a Finn la sua preoccupazione per Thomas, il cui rapporto con Douglas è in crisi.
Giovedì 13 giugno: Thomas presenta a Hope e Liam dei documenti con i quali propone che Douglas scelga davanti a un giudice con chi vivere. Douglas, consultato da Hope, esprime il desiderio di vivere con loro.
Venerdì 14 giugno: In tribunale, Thomas sollecita Steffy a testimoniare a suo favore per la custodia di Douglas. Douglas sarà chiamato a scegliere il suo tutore legale tra Hope e Thomas, che gli rivolgono entrambi un appello accorato.
Sabato 15 giugno: Douglas sorprende tutti con la sua decisione, che non sarà ben accolta da tutti i presenti. Sheila, sopraffatta dalla nostalgia, va a trovare Deacon, che è felice di rivederla.