Beautiful Anticipazioni 16 – 22 giugno 2024

Domenica 16 giugno
Douglas decide di vivere con la zia Steffy invece che con i genitori, Thomas e Hope, causando un grande sconforto in Hope. Deacon confessa i suoi sentimenti a Sheila, ma lei lo respinge.
Lunedì 17 giugno
Steffy informa Finn che Douglas si trasferirà a casa loro, causando preoccupazione in Finn che teme per l’equilibrio familiare.
Martedì 18 giugno
Finn stabilisce dei limiti riguardo alla presenza di Douglas in casa, mentre Steffy cerca di rassicurarlo che si tratta di una soluzione temporanea.
Mercoledì 19 giugno
Hope è inconsolabile per la decisione di Douglas, e Liam cerca di confortarla, suggerendo che il bambino tornerà da loro presto.
Giovedì 20 giugno
La situazione si complica ulteriormente con Hope e Liam che non riescono ad accettare la decisione, mentre Thomas è sollevato dalla possibilità di riconnettersi con suo figlio.
Venerdì 21 giugno
Thomas spera di utilizzare la nuova situazione a suo vantaggio per trascorrere più tempo con Douglas, con l’aiuto di Steffy.
Sabato 22 giugno
Hope è affranta mentre Douglas si trasferisce da Steffy. Thomas tenta di vedere Douglas senza preavviso, ma viene fermato da Steffy e Finn, che intendono seguire le direttive del giudice.