Beautiful Anticipazioni Americane: Sheila muore

Sheila riproverà ad avvicinarsi al figlio Finn e al nipote Hayes intrufolandosi a casa della sua famiglia. Ma stavolta Sheila viene scoperta dalla nuora Steffy, che armata di coltello la colpisce proprio durante un blackout.
Il cadavere di Sheila viene portato in obitorio, ma qui avviene la scoperta shock: Deacon, che decide di vedere il corpo, si accorge che le dita dei piedi sono 10 e non 9 (ricordiamo che Sheila aveva volutamente amputato un dito del piede per far credere a tutti di essere stata sbranata da un orso nei boschi), e questa differenza lo porta a convincersi che a morire non sia stata la vera Sheila, ma probabilmente qualcun altro…
Deacon racconta a tutti quello che ha scoperto, ma nessuno gli crede, così cerca delle prove. Riesce a recuperare il cellulare di Sheila e infatti troverà alcuni messaggi di una certa Sugar. E chi sarebbe Sugar? Qualcuno di voi si ricorderà di questo personaggio già apparso in passato nella soap americana, infatti è la complice criminale di Sheila. Sugar era la guardia carceraria, da sempre invidiosa della personalità della Carter e la fuga delle due è stata raccontata nell’altra soap Febbre d’Amore nel 2005. Infatti Sheila aveva spinto con l’inganno Sugar a sottoporsi ad un intervento chirurgico che l’ha resa la sua sosia.
In questo modo Sheila, per assicurarsi la libertà, ha denunciato Sugar per farla andare in un ospedale psichiatrico al posto suo.
Deacon legge dei messaggi in cui Sheila chiede a Sugar di lasciarla in pace. Questi messaggi insospettiscono ancora di più Deacon tanto da fargli dubitare che quella morta sia Sheila e che in realtà possa essere stata rapita e segregata da qualche parte.
Nel frattempo Steffy viene prosciolta dall’accusa di omicidio, in quanto secondo il giudice la donna ha agito per legittima difesa.