Milena Parisi e Mario Verona di Uomini e Donne si sono lasciati

Milena Parisi e Mario Verona di Uomini e Donne si sono lasciati

I due protagonisti del trono over della scorsa stagione di Uomini e Donne hanno deciso di non proseguire. Milena Parisi e Mario Verona hanno vissuto una frequentazione fatta di alti e bassi, soprattutto perché Milena voleva l’esclusiva e più stabilità, mentre Mario ha sempre dimostrato di voler frequentare anche altre donne.

È stata Milena attraverso il suo profilo Instagram a confidarsi:

Con Mario? Un amico in più.

Sì, sono single. Felicemente non lo so. Chi ammette di essere felicemente single è solo un ipocrita, ci si auto-convince per tutela.

Inoltre ha raccontato di aver sofferto per amore ma, nonostante le delusioni, di continuare a crederci:

Certo, ho sofferto per amore, come tutti. Ma fortunatamente alla mia età si guarisce in fretta, o quasi.

Crederò nell’amore fino all’ultimo dei miei giorni e oltre. (…) Dagli errori io ho solo imparato a come affrontare e accogliere meglio il prossimo.

Ha poi risposto a chi le ha chiesto se proverebbe mai ad avere una relazione con una donna:

Mai avuta curiosità, né attrazione verso una donna anche se guardo con ammirazione le donne ben curate.

Infine la dama ha voluto parlare della sua esperienza di mamma e di come lo sia diventata molto giovane, all’età di 21 anni, e qual è stata la sua più grande conquista:

Senza dubbio diventare mamma, a 21 anni. C’è troppa distrazione e superficialità in giro. Gli uomini oggi (e non solo quelli di oggi) hanno paura della paternità. Se non fossi diventata mamma così tanto giovane sicuramente oggi avrei avuto difficoltà a trovare un uomo con le pa*le, come il padre dei miei figli.