Un Posto al Sole Anticipazioni 10 – 14 giugno 2024

Lunedì 10 giugno 2024 (episodio 6466): Lara (Chiara Conti) deve decidere se confermare la denuncia di Ida (Marta Anna Borucinska), mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di evitare il peggio. Ornella (Marina Giulia Cavalli) sospetta che Luca (Luigi Di Fiore) stia nascondendo la verità sulla sua salute e si confronta con Giulia (Marina Tagliaferri).
Martedì 11 giugno 2024 (episodio 6467): Roberto è in crisi per la possibile perdita di Tommaso. Ornella scopre tutto su Luca e non condivide la sua decisione di continuare a lavorare. Guido (Germano Bellavia) decide di rimettersi in forma con l’aiuto di Claudia.
Mercoledì 12 giugno 2024 (episodio 6468): Raffaele deve affrontare il suo destino, mentre Marina cerca di far desistere Roberto dalle sue intenzioni. Scoppia un litigio tra Niko (Luca Turco) e Jimmy (Gennaro De Simone) a causa della partenza di Niko con Valeria (Benedetta Valanzano). Guido e Claudia iniziano il loro allenamento, ma un terzo incomodo rovina la festa.
Giovedì 13 giugno 2024 (episodio 6469): Roberto decide di ritirare la denuncia contro Raffaele, suscitando sollievo tra tutti. Diego e Ida continuano la loro battaglia per il riconoscimento dei diritti di madre di Ida su Tommaso. Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) si preparano per il loro matrimonio, ma le vere intenzioni di Alberto (Maurizio Aiello) creano tensioni.
Venerdì 14 giugno 2024 (episodio 6470): Clara ed Eduardo sono pronti a sposarsi, ma Alberto potrebbe fare qualcosa di imprevedibile per evitare di perdere la custodia del figlio. Niko e Jimmy continuano a litigare, con Jimmy che non accetta la partenza del padre con Valeria